Elettrostimolatore per addominali per scolpire la pancia

L’estate è ormai arrivata non c’è più tempo per rimandare la fatidica prova costume, per alcuni sarà sicuramente motivo di orgoglio, mentre per altri causa di imbarazzo.

Perché la famosa e tanto ambita tartaruga sogno di tanti uomini e degli addominali ben scolpiti ed un ventre piatto per le donne, non sia solo un sogno a cui aspirare, ma una meta da raggiungere bisogna correre ai ripari.

In palestra lo sanno bene tutti coloro che sudano e sbuffano, faticando con esercizi mirati per far lavorare al meglio questi muscoli, ma per molti anche con il massimo impegno, i risultati ahimè sono decisamente deludenti.

Se tutto il tempo trascorso in palestra vi ha lasciati del tutto insoddisfatti, è il caso di trovare un valido aiuto ai tradizionali esercizi.

Cosa ne pensate di un valido alleato in grado di garantirvi in poco tempo un ventre piatto ed un addome da far morire d’invidia gli amici, e cosa più importante senza fare alcuna fatica e comodamente in casa vostra?

Impossibile? Assolutamente no! La soluzione ai vostri problemi estetici è l’acquisto di un Elettrostimolatore per addominali e per scolpire la pancia, Link.

E’ bene sottolineare infatti che risultati positivi sono possibili solo se l’elettrostimolazione è abbinata ad una adeguata attività fisica ed una dieta sana ed equilibrata.

L’Elettrostimolatore è un apparecchio elettrico, costituito da un generatore di impulsi con più vie d’uscita, specifico per una ginnastica passiva, con questo sistema anche i più sedentari potranno avere un addome ben modellato.

Delle piccole scosse elettriche, naturalmente a bassa frequenza, sono inviate dall’apparecchio agli elettrodi posizionati sulla zona interessata, queste piccole ma ripetute vibrazioni agendo sulle fibre nervose, costringono solo i muscoli specifici a contrarsi con lo scopo finale di donar loro la giusta tonicità.

I vantaggi nell’usare questa macchina sono molteplici, primo fra tutti quello di potersi allenare comodamente in casa, anche mentre si svolge un’altra attività.

Mentre voi leggete un libro o guardate il vostro programma preferito, l’apparecchio lavora in modo autonomo, senza che voi dobbiate concentrarvi sull’esercizio da svolgere.

Esistono diversi programmi per selezionare le varie stimolazioni, iniziando con quella continua ideale per le fasi di riscaldamento, proseguendo con quella intermittente per un allenamento vero e proprio, inoltre potete variare la modulazione di frequenza durante la fase di lavoro.

Con questo allenamento andrete direttamente ad intervenire sull’adiposità localizzata nelle zone critiche, come: pancia, fianchi e glutei, per favorire il drenaggio dei liquidi.

Migliorerete la circolazione sanguigna ed il metabolismo cellulare e noterete una netta diminuzione della cellulite, la pelle sarà più idratata ed elastica, anche le smagliature si noteranno meno.

Nell’ipotesi di esser costretti a letto, perché malati o infortunati, non per questo dovete rinunciare ad allenarvi, questo apparecchio è perfetto anche nei casi di terapia del dolore e nella riabilitazione, permettendo ai farmaci un veloce veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *